
Foto di credito: Timezone
Non stiamo più presentando il famoso marchio svizzero Omega . Il marchio appartenente al gruppo Swatch e che ha più di 170 anni di esperienza è ora conosciuto a tutti. Una reputazione che può essere spiegata dalle sue principali innovazioni o eventi importanti in cui ha partecipato, scoprire le 7 cose da sapere Omega :
1- Da Louis Brandt a Omega
La produzione Omega è stata creata nel 1848 da Louis Brandt a La Chaux-de-Fonds in Svizzera. Alla sua creazione il marchio ha il nome del suo fondatore, ma sarà cambiato nel 1894 dopo la creazione del calibro 19 chiamato Omega. Un calibro che sarà così successo che la fabbrica ha deciso di dare il nome al suo marchio. 2- L'orologio militarizzato

Foto di credito: crownwatchblog.com
Nel 1917, Omega ha firmato un contratto con il Royal Flying Corps, la forza aerea dell'esercito britannico, per dotare i suoi piloti. Il marchio sarà anche il fornitore ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti durante la prima guerra mondiale e equiphererà più del 50% dei soldati della Royal Air Force tra il 1939 e il 1945. Oltre alle guerre più importanti, Omega risponderà ad altre offerte militari per la Svezia , Italia, Canada o Pakistan.
3- La passione degli oceani

Foto di credito: Moonphase
Molto prima di tentare di toccare le stelle, Omega si è specializzata in impermeabili orologi subacquei. È nel 1932 che Omega commercializza il suo primo orologio impermeabile, Omega "Marine", sarà testato in particolare ad una profondità di 73 metri nelle acque del Lago di Ginevra. Con il passare del tempo, Omega continuerà a progredire nella progettazione dei suoi orologi subacquei e accompagnerà le più grandi spedizioni subacquee: il Seamaster 300 sarà indossato durante il record mondiale di immersioni artificiali a 365 metri. profondità nel 1968, il Seamaster 600 "Ploprof" accompagnerà Jacques-Yves Cousteau sulle spedizioni di immersioni e il Seamaster 120 sarà anche sul polso del liberatore Jacques Marol che metterà il record mondiale per lo snorkeling a una profondità di 101 metri nel 1981.
4- I Giochi Olimpici

Omega è stato il timekeeper ufficiale dei Giochi Olimpici di 27 volte . E se il marchio ha mantenuto la sua partnership in tutti questi giochi, è perché si reinventa e innovava ogni singola edizione. Oltre al titolo del timekeeper ufficiale, Omega ha rivoluzionato tra i vari strumenti di misura: l'Omegascope che ha permesso di visualizzare contemporaneamente i risultati dello sport sugli schermi televisivi, i pannelli di contatto che consentono ai nuotatori di fermare il loro tempo o anche il miglioramento delle pistole di avviamento. Il controllo del tempo è parte integrante del successo dei Giochi Olimpici e Omega è ora padrone del settore. 5- Omega e la conquista dello spazio

Foto di credito: npr.org
La conquista spaziale di Omega è iniziata nel 1962 al polso di astronauta Walter Schirra con un Speedmaster che aveva scelto se stesso e che riteneva possa resistere a un viaggio nello spazio. Dopo questa prova di successo, un'altra Omega, il riferimento Speedmaster ST105.003, sarà testato in concorrenza con altre marche come Rolex e Longines e sarà finalmente approvato dalla NASA per tutte le missioni spaziali. Ma il più famoso di loro è il Speedmaster Professional, indossato da Buzz Aldrin il 21 luglio durante il primo passo sulla Luna. 6- Omega fa il suo cinema

Foto di credito: Omega
Gli orologi Omega sono dal 1995 e il film GoldenEye, l'accessorio ufficiale di James Bond . Precedentemente dotato di orologi Rolex o Breitling , la più famosa spia britannica indossa nei suoi vari film un modello Omega Seamaster Quartz Professional, un oceano planetario o un Seamaster Professional 300M e 600M. Questi saranno dotati di gadget tecnologici per consentire a James Bond di svolgere le sue missioni come una torcia elettrica, una miniatura o un detonatore.
7- Impulso solare
7- Impulso solare

Foto di credito: orologio svizzero
Solar Impulse è il primo aereo solare capace di volare giorno e notte senza combustibile. Dopo 13 anni di ricerca, progettazione, calcoli complessi, simulazioni, costruzioni, prove e allenamenti, Solar Impulse è diventato il primo aereo solare in grado di volare giorno e notte per quasi 40.000 km senza goccia di carburante! Un progetto innovativo condotto in collaborazione con Omega, che ha fornito, tra l'altro, un sistema di illuminazione a sfioro, uno splitter di potenza e lo strumento Omega, che aiuta i piloti a mantenere la stabilità dell'aereo in fase approccio e durante l'atterraggio.
visualizzare più replica orologi e rolex replicas
没有评论:
发表评论