Diversi tipi di meccanismi di orologio hanno alcune caratteristiche caratteristiche permanenti. Iltipo di telecamera più elegante e "moderno" utilizzato nei più orologi tradizionali è il meccanismo di tensione automatico , che è l'erede della corona meccanica "motore". Il tempo nell'orologio automatico viene misurato in base all'energia dello sviluppo della molla precedentemente torcente, e grazie all'utilizzo di componenti oscillanti e rotatori, il dispositivo passa automaticamente dal movimento della mano. Purtroppo, questo tipo di meccanismo ha una riserva relativamente piccola di andatura e il tempo è soggetto a troppa fluttuazione, che può essere ritardata o affrettata.

Al contrario, esiste un meccanismo di quarzo , in cui il conteggio del tempo si basa sull'oscillazione del quarzo cristallo generato elettricamente, il che lo rende estremamente preciso. Lo svantaggio è la necessità di sostituire ciclicamente la batteria, assente nel meccanismo automatico . Naturalmente, modelli alimentati da energia leggera o ricaricati tramite un filo - purtroppo sono relativamente costosi. Forse l'opzione migliore sarebbe scegliere un timer con un meccanismo cinetico, una combinazione pulita di entrambi i tipi menzionati in precedenza.

Uno dei creatori del Timer Kinematic è Seiko , una collezione di modelli Seiko Kinetic . Gli orologi del costruttore giapponese sono caratterizzati da una qualità incredibile, raggruppando da una parte modelli eleganti e dall'altro specializzato, destinati a subacquei professionisti o aviatori . Esemplare particolarmente interessante è dedicato ai subacquei che arrivano in profondità di Seiko Prospex Kinetic , la cui qualità è confermata dalla firma PADI, ovvero i migliori orologi subacquei.


Riassumendo, gli orologi cinetici sono la perfetta combinazione di meccanismi automatici e quarzo.Non solo rendono i proprietari così ingombranti per sostituire le batterie, ma sono anche molto più accurate delle loro controparti automatiche.
visualizzare più orologi repliche e rolex copia
没有评论:
发表评论