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2017年8月27日星期日

i dipendenti di Apple selezionerà l'orologio di Apple, sulla base della comparsa di acquirenti


Edizione 9to5Mac ha pubblicato alcuni estratti da un'istruzione interna della strategia di vendita di "intelligente" orologi Apple Osservare per i dipendenti Apple Store catena di vendita al dettaglio. 
Il documento dà un'idea di che tipo di trucchi sono utilizzati quando i venditori del primo computer portatile di Apple.
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Al fine di vendere più successo Apple Osservare, consulenti addestrati senso dello stile. Questo è un momento importante per il personale di essere di interesse per i visitatori del nuovo gadget, tra cui posizionabile come un accessorio di moda. I dipendenti di negozi dovrebbero essere in grado di valutare l'aspetto degli acquirenti sulla base dei quali le raccomandazioni emittenti sulla scelta del modello.
Vale la pena notare che questo è spesso praticata nel settore dei gioielli e di orologi marche in generale. Alla Apple, secondo una fonte, è fissato a livello di gestione del personale ufficiale.
Secondo il documento, a Cupertino sicuro di quello che una parte del vasto esercito di utenti di iPhone hanno già deciso di acquistare un orologio di Apple, di conseguenza, la vendita attivamente il dispositivo non è necessaria. Invece, i dipendenti di negozi offrono ai clienti fanno domande "soft" per conoscere le loro preferenze nella scelta di un modello.
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Sulla base di questa ipotesi, invece di "Non vuoi provare l'orologio di Apple?» Venditori diranno: "Che cosa siete più interessati Watch Apple?» O «Qual è la sua visione per l'utilizzo di Apple Osservare?»
Apple ritiene inoltre che Apple Osservare sarà molto più propensi ad acquistare un regalo, diverso da quello dei suoi prodotti, così i clienti saranno chiedendo domande appropriate.
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