

Come ogni anno SIHH Jaeger-LeCoultre è sul mio breve elenco di marche che sono molto felice di vedere. Il loro stand non è design da parte di persone che lavorano presso gli Universal Studios, ed i loro orologi sono creazioni fresche che le persone reali potrebbe effettivamente portare. Questo vale sia per i loro pezzi a prezzi ragionevoli e piatti più esotici come questo nuova versione del Duometre chiamato Spherotourbillon. Per noi americani ho rimosso l'assortimento di marchi accenti nelle parole che aggiungono in quel sapore Frenchy si ottiene quando si JLC di pronunciare il nome per voi.
Come tourbillon ci sono due differenze principali qui che rendono il Spherotourbillon unica. E 'stato difficile dare un nome questo orologio, perché non c'è nulla di veramente sferica circa il tourbillon. Quello che hai è un tourbillon che si muove intorno in un movimento speciale simile a quello di quei club Spotlight affittare a punto nel cielo notturno in modo che la gente vi si affollano. Si tratta di un movimento interessante osservare nella sua delicata rotazione. Il tourbillon in sé ha una molla equilibrio che non è piatto, ma piuttosto a forma di cilindro. Sembra molto freddo in funzione ed è simile a ruote coniche equilibrio che ho visto prima. Ho avuto modo di verificare il pezzo che opera sotto un microscopio e sono rimasto piacevolmente soddisfatti.


Scattare foto di questo orologio ha dimostrato irritante. Non a causa della guardia, ma perché JLC ha qualche protezione in plastica sulla parte anteriore e posteriore che ha reso difficile la messa a fuoco e il pezzo non guardare più presto. Quindi perdonare la fotografia malato, ma il pezzo è molto bello di persona e sul polso. Il movimento di base è il concetto dual-ala di Jaeger-LeCoultre che utilizza due bariletti. Ciascuno ha uno scopo diverso come uno si intende per alimentare il sistema di regolazione dell'orologio (il tourbillon in questo caso), e l'altra è destinata ad alimentare la funzionalità dell'orologio. Questo concetto aiuta a ridurre gli errori di ampiezza ed è pensato per rendere l'orologio più preciso nel tempo.
La finestra aperta tourbillon si presenta come due ali per mostrare il concetto. Sul retro dell'orologio si può vedere chiaramente le due botti che sono ben etichettati per la vostra comprensione. Il movimento e il quadrante sono una sorta di separati in zone distinte. JLC è davvero un marchio per lo più gestito da produttori di orologi e ingegneri - e si vede molto così nel loro design.

没有评论:
发表评论